10 Mag 2016 News

Independence Day Rigenerazione: uniti sopravvivremo – video

Ecco un nuovo video sottotitolato,  di Independence Day Rigenerazione che ci porta dentro alla ESD (Earth Space Defence), l’agenzia militare che si occupa della difesa della Terra dalle minacce aliene. Il film, diretto da Roland Emmerich,  sarà nelle sale italiane dall’8 settembre, anche in 3D.

Nel cast di Independence Day Rigenerazione ci sono Jeff Goldblum, Bill Pullman, Liam Hemsworth, Jessie Usher, Charlotte Gainsbourg, Vivica A. Fox, Travis Tope, Joey King, Judd Hirsch e Brent Spiner.

Independence Day Rigenerazione, diretto ancora una volta da Roland Emmerich, uscirà dopo vent’anni dal primo film. La sceneggiatura porta la firma di Carter Blanchard.Roland Emmerich  che produrrà la pellicola insieme a Dean Devlin e Harald Kloser.

immTrama:

Venti anni dopo gli eventi del primo film, l’umanità si riprende dall’invasione aliena e sviluppa le difese della Terra utilizzando la tecnologia recuperata dai resti delle forze extraterrestri. Tuttavia, gli alieni sono stati in grado di inviare un segnale di soccorso prima della loro definitiva sconfitta, che si traduce in una nuova venuta di astronavi ostili che minacciano la razza umana ancora una volta.

Guarda il Trailer

Fonte: Cinefilos