30 Dic 2016 News

Emma Watson e Wonder Woman le maggiori attese del 2017 secondo Fandango

sans-titre-25Come di consueto ormai in prossimità di capodanno  Fandango invita i propri utenti a stilare una vera e propria classifica dei film e degli attori/attrici più attesi per la successiva stagione cinematografica. Stando agli ultimi sondaggi pare dunque che Emma Watson sarebbe al primo posto grazie al ruolo di Belle nell’atteso adattamento live action del classico Disney La Bella e la Bestia, mentre lo standalone Wonder Woman con Gal Gadot si attesta quale pellicola più attesa del 2017.

Malgrado Emma Watson rilutti l’attrice più attesa per la prossima stagione cinematografica, Gal Gadot non ha di che lamentarsi, poiché già durante il 2016 aveva ottenuto il podio nella classifica Rising Female Movie Star, ponendosi davanti alle colleghe Zendaya (per il suo ruolo misterioso in Spider-Man Homecoming) e Elizabeth Debicki (nel ruolo di Ayesha in Guardiani della galassia Vol. 2).

Da notare soprattutto come la lista delle maggiori attrici attese per il 2017 stilata da Fandango includa personalità provenienti, in un modo o nell’altro, dall’universo dei cinecomics o da pellicole ispirate a racconti a fumetti extra-supereroistici, come nel caso di Halle Berry per il sequel Kingsman The Secret Service. Nella classifica per gli attori più attesi del 2017 spicca al primo posto Chris Pratt per Guardiani della galassia Vol. 2 a parimerito con Chris Hemsworth in Thor Ragnarok, seguito a ruota da Hugh Jackman per Logan Ezra Miller in Justice League, oltre che ovviamente per l’annunciato The Falsh previsto per il 2018.

wonder_woman_gal_gadot_2017_movie-Fandango elegge dunque Wonder Woman quale pellicola più attesa per il 2017, confidando che lo standalone interpretato da Gal Gadot subito dopo la sua apparizione roboante in Batman V Superman Down of Justice possa ben presto conquistare uno status cult fra il pubblico.

Gal Gadot ha fatto il suo esordio nei panni di Wonder Woman in Batman v Superman Dawn of Justice di Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck e Henry Cavill.

Trama: “Prima di diventare l’eroina che tutti conosciamo, Wonder Woman era Diana, principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile. Cresciuta in una paradisiaca isola protetta, quando un pilota americano, in seguito a un incidente, approda sulle sue rive e annuncia un grandissimo conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo insieme all’uomo in una guerra che potrebbe mettere fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi straordinari poteri andando incontro al suo vero destino”. 

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.


Fonte: cinefilos