19 Mag 2017 News

Black Panther: la minaccia della guerra mondiale nella nuova sinossi

È stata diffusa la nuova sinossi di Black Panther, il film con Chadwick Boseman, diretto Ryan Coogler, che fa parte della Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

BLACK PANTHER_POSTERDi seguito la trama: “Dopo gli eventi di Captain America Civil War, Re T’Challa ritorna a casa nell’isolata, tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per svolgere i suoi nuovi compiti di leader. Tuttavia, T’Challa scopre subito che è sfidato, per il trono, da fazioni interne al suo stesso paese. Quando due personaggi cospirano per distruggere Wakanda, l’eroe noto come Black Panther deve fare squadra con l’agente della CIA Everett Ross e i membri del Dora Milaje, le forze speciali wakandiane, per impedire che la nazione venga trascinata in una guerra mondiale.”

Chadwick Boseman torna nel ruolo che lo ha visto esordire nel MCU con Captain America Civil WarBlack Panther sarà il primo cinecomics ad avere come protagonista un personaggio di colore.

Ryan Coogler scrive e dirige Black Panther che seguirà la storia di T’Challa, il re guerriero di Wakanda, da dove era stata interrotta in Captain America Civil War.

Nel film c’è anche Ulysses Klaw, che ha esordito in Avengers Age of Ultron con il volto di Andy Serkis, oltre a Everett Ross, visto sempre in Civil War con il volto di Martin Freeman.

Chadwick Boseman interpreta il protagonista, T’Challa, già visto in Captain America Civil War. Nei ruoli principali del film ci saranno, oltre a Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’O, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Basset, Forest Whitaker e Andy Serkis. Nei ruoli di comprimari compariranno invece Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Black Panther arriverà al cinema il 16 febbraio del 2018.


Fonte: cinefilos