25 Mag 2017 News

Valerian: Dane DeHaan e Cara Delevingne nel nuovo trailer italiano del film di Luc Besson

valerian-citta-dei-mille-pianetiSembra che ora abbia una data d’uscita ufficiale nei cinema italiani, il nuovo film di fantascienza firmato da Luc Besson. Da quello che leggiamo sul cartello finale del nuovo spettacolare trailer italiano appena arivato online, Valerian e la città dei mille pianeti, con Dane DeHaan, Cara Delevingne, Clive Owen, Ethan Hawke, Rihanna, Rutger Hauer e Mathieu Kassovitz, sbarcherà nelle nostre sale il 21 settembre prossimo. E noi lo attendiamo con impazienza. Intanto gustatevi queste nuove immagini del film:

Valerian e la Città dei mille pianeti è basato sull’omonima celebre Graphic Novel di Pierre Christin e Jean-Claude Mezieres del 1967, che ha ispirato una generazione di artisti, scrittori e registi, è ambientato nel 28° secolo e vede Dane DeHaan e Cara Delevingne nei panni di Valerian e Laureline, due agenti speciali con il compito di mantenere l’ordine in tutti i territori umani, a cui è stata affidata una missione dal Ministro della Difesa che li porterà nella straordinaria città di Alpha – una metropoli in continua espansione dove specie diverse provenienti da tutto l’universo sono approdate durante i secoli per condividere sapere, intelligenza e cultura.
Ma c’è un mistero al centro di Alpha: una forza oscura che minaccia la pace della Città dei Mille Pianeti, e Valerian e Laureline devono intraprendere una corsa contro il tempo per identificare la minaccia e salvaguardare non solo Alpha, ma il futuro di tutto l’universo.


Fonte: CS