03 Lug 2017 News

Wonder Woman: incassi record, battuto Batman vs Superman negli USA

Continua la marcia inarrestabile di Wonder Woman al Box Office! E’ di ieri la notizia che il film con protagonista Gal Gadot , ha battuto (anche se di poco) Batman Vs Superman nel risultato domestico negli USA.

wonder womanInfatti all’inizio dell’ultimo weekend il film di Wonder Woman aveva incassato in USA $ 330.529,475 mila (in ventotto giorni, non meno), che è solo un pelo sopra i $ 330.360 mila del risultato finale del film di Zack Snyder. La Forbice si è allargata ulteriormente con le stime di questo fine settimana in cui il film ha chiuso a $346,644,475 dollari negli USA.

A livello globale il film però al momento ha raccolto “solo” si fa per dire $ 666,3 milioni (senza l’ultimo weekend) e molti analisti dicono che arriverà certamente a superare i 700 milioni di dollari, finendo la sua corsa a 750.  A livello globale supererà dunque Man of Steel ($ 668.0M) ma difficilmente supererà  BvS  ($ 873,3). Forse all’interno della personale classifica del DCEU, a tremare sarà  Suicide Squad ($ 745.6M) che potrebbe diventare così il terzo film come incasso nella storia della DC Films.

Nel cast di Wonder Woman ci sono Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers


Fonte: Cinefilos