25 Giu 2018 News

Spider-Man: Far From Home è il titolo del sequel con Tom Holland

Tom Holland ha rivelato su Instagram che il titolo del prossimo film dedicato esclusivamente al giovane Uomo Ragno sarà Spider-Man: Far From Home. L’attore ha anche scherzato sul fatto che un secondo episodio delle avventure di Peter Parker al momento appare piuttosto improbabile a livello logico, visto quello che accade al personaggio alla fine di Avengers: Infinity War

Il nuovo titolo del film riflette il fatto che questa volta Peter sarà costretto a combattere contro il nemico di turno – Mysterio, che sarà interpretato da Jake Gyllenhaal – lontano dall’amata New York, in terre sconosciute. Una di queste sarà sicuramente Londra. Spider-Man: Far From Home sarà distribuito nelle sale americane a partire dal 5 luglio 2019, e sarà il primo film Marvel dopo Avengers: Infinity War II, il quale sotto vari punti di vista chiuderà i conti con molti supereroi. Evidentemente non con l’Uomo Ragno, anche se il film in qualche modo affronterà ciò che succede alla fine del precedente Avengers…

Dopo il successo del divertente Spider-Man: Homecoming il regista Jon Watts tornerà dietro la macchina da presa anche per il secondo episodio, lavorando su una sceneggiatura scritta da Chris McKenna e Erik Sommers. Ricordiamo che il primo reboot con Tom Holland ha incassato ben 880 milioni di dollari in tutto il mondo.

I prossimi film della Marvel che vedremo in sala sono l’imminente Ant-Man and the Wasp, poi Captain Marvel nel marzo del prossimo anno e appunto Avengers: Infinity War II.


Fonte: CS