12 Lug 2018 News

Ant-Man and the Wasp: Paul Rudd ed Evangeline Lilly al Giffoni Film Festival il 20 luglio per presentare il film in anteprima

Paul Rudd ed Evangeline Lilly, interpreti di Ant-Man and the Wasp, presenteranno il film venerdì 20 luglio al Giffoni Film Festival, nella giornata di apertura della manifestazione che si svolgerà dal 20 al 28 luglioGiffoni Valle Piana (SA).

L’anteprima italiana del film si terrà quindi proprio il 20, in previsione di un’uscita in sala del cinecomic Marvel prevista per il 14 agosto. Già il primo Ant-Man era stato presentato al Giffoni tre anni fa.

La storia si svolge dopo gli eventi di Captain America: Civil WarScott Lang è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, ma gli viene assegnata un’urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. La sfida sarà affrontata da Scott al fianco di Wasp. Quest’ultima, uno dei membri fondatori degli Avengers insieme ad Ant-Man e prima supereroina della squadra, fece la sua prima apparizione nel numero 44 di Tales to Astonish (1963).


Fonte: CS