10 Gen 2019 News

Avengers: Endgame, un inatteso ritorno svelato dal merchandising

Dopo le minifigure LEGO sveltate ieri e che mostrano Captain America e la sua eventuale nuova divisa in Avengers: Endgame, arrivano due nuovi leak dal merchandising del film dei Fratelli Russo, in cui scopriamo due cose interessanti sul film.

Le immagini mostrano la minifigure LEGO di Iron Man con la divisa bianca da Regno Quantico, e mostrano anche un ritorno inatteso… i Chitauri. Non vedevamo le creature aliene da quando Loki, nel 2012, attaccò New York, e i Vendicatori fecero squadra per la prima volta. La presenza dei guerrieri alieni ha senso nel momento in cui si trattava, all’epoca, di un esercito che Thanos aveva fornito a Loki per svolgere il suo compito.

In Endgame possiamo quindi plausibilmente affermare che le creature torneranno a dare del filo da torcere ai Vendicatori rimasti in vita dopo Avengers: Infinity War. Ecco di seguito le foto leak:

Avengers: Endgame arriverà al cinema il 24 Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.


Fonte: cinefilos.it