14 Mag 2019 News

Maleficent 2, o meglio, Maleficent: Mistress of Evil. Pubblicato il primo trailer!

Tratto dalla news Maleficent 2: Mistress of Evil, ecco il primo trailer! di comingsoon.it

Sono passati ben cinque anni dal primo Maleficent, che, non particolarmente amato dalla critica, è stato ricompensato dal pubblico, diventando un grandissimo successo al box office. E finalmente, per chi ha amato il primo film con Angelina Jolie nei panni di una storica cattiva della Disney, apparsa per la prima volta nel lungometraggio animato del 1959 La bella addormentata nel bosco, arriva il primo breve trailer di Maleficent 2, o meglio, Maleficent: Mistress of Evil.

A dirigere il film stavolta è il co-regista di Pirati dei Caraibi: La vendetta di SalazarJoachim RønningMaleficent 2 uscirà il prossimo ottobre. Del notevolissimo cast fanno parte Michelle PfeifferChiwetel EjioforHarris DickinsonWarwick Davis ed Ed Skerin che si uniscono a Elle FanningImelda StauntonLesley Manville e Juno Temple.

Questa la sinossi ufficiale:

Maleficent 2 è un film fantasy avventuroso che inizia parecchi anni dopo Maleficent, dove il pubblico è venuto a conoscenza degli eventi che hanno indurito il cuore della più celebre villain della Disney e l’hanno portata a maledire la neonata principessa Aurora. Il film continua a esplorare le relazioni complesse tra la fata cornuta (sic) e la futura regina,  mentre formano nuove alleanze e affrontano nuovi avversari nella loro lotta per proteggere la brughiera e le creature magiche che la abitano.