23 Mag 2019 News

Bond scivola in Giamaica …

Bond 25: Daniel Craig  si sottoporrà ad un intervento chirurgico

Bond 25 dovrà fare i conti con l’assenza del suo protagonista Daniel Craig, a causa della necessità di un piccolo intervento chirurgico, per le prossime due settimane, anche se le riprese non saranno fermate.
La notizia è stata confermata dalla produzione del lungometraggio con un messaggio condiviso su Twitter.

Sul profilo ufficiale di Bond 25 è stato infatti pubblicato un aggiornamento in cui si dichiara: “Daniel Craig dovrà sottoporsi a un piccolo intervento alla caviglia a causa di un infortunio subito durante le riprese in Giamaica. La produzione continuerà mentre Craig farà la sua riabilitazione nelle due settimane post-intervento. La distribuzione del film resta comunque prevista per il mese di aprile 2020“.
L’interprete dell’agente 007 sembra sia scivolato durante le riprese di una sequenza d’azione, cadendo in modo rovinoso. Fin da subito Daniel si è lamentato del dolore che provava alla caviglia e la star si è sottoposta ad alcuni esami per verificare l’entità dell’infortunio.

Bond 25 è diretto da Cary Fukunaga e nel cast ci sono Rami Malek, Ana De Armas, Lashana Lynch, David Dencik, Billy Magnussen, Dali Benssalah, Lea Seydoux, Jeffrey Wright, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Naomie Harris e Ralph Fiennes.


Fonte: movieplayer.it