12 Giu 2019 News

Attacco al Potere 3, che oltre a Gerard Butler vede nuovamente nel cast Morgan Freeman, sarà nei cinema italiani a partire dal 29 agosto

Tratto dalla news “Gerard Butler deve salvare il mondo (e sé stesso) una terza volta nel nuovo trailer di Attacco al Potere 3” di comunigsoon.it

Nel 2013, nel primo Attacco al Potere, ha salvato il Presidente degli Stati Uniti, la sua famiglia e la Casa Bianca, nonché il mondo libero, dalla minaccia terrorista proveniente dalla cattivissima Corea del Nord.
Nel 2016, nel secondo film della serie, in trasferta a Londra al seguito del POTUS, lo salva nuovamente; e con lui tutti i leader delle più importanti democrazie occidentali, da degli agguerriti terroristi islamici.
Ora, in questo 2019, l’agente dei servizi segreti Mike Banning interpretato da Gerard Butler è tornato a casa, negli USA, ma tanto per cambiare non può stare tranquillo: perché qualcuno ha di nuovo preso di mira il Presidente, e questa volta si è premurato di cercare di mettere fuori gioco la più letale ed efficace delle sue guardie del corpo, e Mike si ritrova quindi braccato dai suoi stessi colleghi e dall’FBI con l’accusa di essere diventato lui stesso un attentatore. E, mentre fugge, Mike dovrà cercare di fermare il vero terrorista.

Attacco al Potere 3, che oltre a Butler vede nuovamente nel cast Morgan Freeman nei panni del Presidente, e anche attori come Piper Perabo, Lance Reddick, Jada Pinkett Smith, Nick Nolte, Tim Blake Nelson, Chris Browning e Danny Huston, è diretto dall’ex stuntman Ric Roman Waugh, e sarà nei cinema italiani a partire dal 29 agosto prossimo.
Questo è un suo nuovissimo trailer: