12 Giu 2019 News

Midsommar – Il villaggio dei dannati: l’atteso nuovo film di Ari Aster debutterà nei nostri cinema il 25 luglio

Tratto dalla news “Midsommar: il trailer in italiano del nuovo horror di Ari Astar, regista di Hereditary” di comingsoon.it

Midsommar, che è l’atteso nuovo film dell’Ari Aster di Hereditary, di recente oggetto di lodi sperticate da parte di un esperto del settore come Jordan Peele, regista degli acclamati Scappa e Noi, ha una distribuzione italiana: la Eagle Pictures.
Ecco intanto il nuovissimo trailer italiano del film, un folk horror che ricorda The Wicker Man e che Aster ha definito come “la storia della fine di un amore vestita in abiti horror“. Midsommar debutterà nei nostri cinema il 25 luglio col titolo Midsommar – Il villaggio dei dannati:

Midsommar racconta di una coppia – interpretata da Florence Pugh e Jack Reynor – che arriva in Svezia per far visita a un amico che abita in un villaggio di campagna per festeggiare con lui la tradizionale festa di mezza estate. La festa dove capitano i due è speciale: dura nove giorni e si svolge una volta ogni novant’anni. Ed è speciale anche perché assumerà presto dei contorni disturbanti e inquietanti, legati al culto pagano praticato in quelle zone.