11 Set 2019 News

Jesus Rolls – Quintana è tornato: ritorna John Turturro come protagonista, regista e sceneggiatore. Al cinema dal 17 ottobre

Tratto dalla news “Jesus Rolls: John Turturro di ritorno nei panni dell’irresistibile giocatore di bowling de Il grande Lebowski” su comingsoon.it

Il cinema dei fratelli Coen è scandito da ruoli da non protagonista entrati nell’immaginario per la loro capacità di deliziare e rimanere impressi anche dopo soli pochi minuti sullo schermo. È sicuramente il caso del mitico Jesus Quintanal’asso del bowling provocatore e, secondo lui, molto sensuale interpretato da John Turturro ne Il grande Lebowski. Motivo per il quale, è con piacere che vi annunciamo l’arrivo imminente, dal 17 ottobre 2019 distribuito da Europictures, di Jesus Rolls – Quintana è tornato, di cui Turturro è anche regista e sceneggiatore.

Jesus si trova al centro di un terzetto di disadattati curiosamente assortito e in fuga dalla legge, insieme a Bobby Cannavale e Audrey Tautou. Non mancano nel cast altri nomi di livello, come Susan SarandonJon HammSonia Braga e Christopher Walken, nella sua solita partecipazione straordinaria.

John Turturro torna a vestire i panni di Jesus Quintana in una commedia irriverente in cui un trio di disadattati (John Turturro, Bobby Cannavale e Audrey Tautou) si troverà a fare i conti con un parrucchiere armato di pistola. Il loro viaggio si trasformerà presto in una fuga continua – dal folle parrucchiere, dalla legge e dalla società – durante la quale si svilupperà una particolare dinamica, che da amicizia accidentale evolverà in una storia d’amore fuori dagli stereotipi convenzionali…