18 Feb 2020 News

Onward – Oltre la magia: rilasciato un nuovo trailer del film animato targato Pixar, con le voci di Sabrina Ferilli e Fabio Volo

Tratto dalla news “Onward – Oltre la magia, il nuovo trailer italiano del film Pixar con le voci di Sabrina Ferilli e Fabio Volo” su comingsoon.it

Esce il 5 marzo sui nostri schermi Onward – Oltre la magia, il nuovo film animato Pixar, del quale possiamo mostrarvi un nuovo trailer lungo italiano.

Diretto dal Dan Scanlon di Monster University, è un soggetto originale, un felice cambio di rotta dai frequenti sequel che negli ultimi anni hanno costellato la produzione pixariana, non ultimo il Toy Story 4 che si è portato a casa l’Oscar 2020 come miglior film di animazione.

Onward racconta di due fratelli elfi, Ian e Barley Lightfoot: nonostante vivano in una versione urbanizzata del più classico immaginario fantasy, non sono abituati all’idea della magia, scomparsa nella società. Compiuti i sedici anni, la mamma regala loro un bastone magico, dono del defunto papà. Insieme ad esso c’è una sfida: trovare l’incantesimo che riporterà in vita per un solo giorno il babbo. Esisterà ancora della magia nel mondo? L’avventura inizia.

Il cast di voci italiane comprende Sabrina Ferilli (mamma Laurel Lightfoot) e Fabio Volo (papà Wilden Lightfoot). Favij, Raul Cremona e David Parenzo saranno invece uno spiritello, un apprendista stregone e un cameriere.