03 Mar 2020 News

Superconnessi, il nuovo film della Sony Pictures Animation e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, sarà nelle sale italiane nell’autunno 2020

Superconnessi, il nuovo film della Sony Pictures Animation (Hotel Transylvania, Peter Rabbit e Piovono Polpette) e dei creatori premio Oscar di Spider-Man Un Nuovo Universo, è sull’ importanza delle connessioni umane, in un mondo in cui la tecnologia sta prendendo il sopravvento sugli umani.

Il film è diretto da Mike Rianda (Gravity Falls) e prodotto da Phil Lord e Christopher Miller. Distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, il film sarà nelle sale italiane nell’autunno 2020.

Al centro della storia, di cui è stato distribuito il trailer, la giovane Katie Mitchell, una ragazza molto creativa, che viene ammessa alla scuola di cinema dei suoi sogni. Suo padre Rick, grande amante della natura, decide che sarà l’intera famiglia ad accompagnarla in un viaggio attraverso il paese. A loro si uniranno la madre Linda, ottimista di natura, l’eccentrico fratellino Aaron e il loro carlino paffuto Monchi.
Ma il loro viaggio è interrotto da un’improvvisa rivolta tecnologica: i dispositivi amati e utilizzati in tutto il mondo, dagli smartphone agli elettrodomestici fino a una nuova e innovativa linea di personal robot, decidono che è il momento di prendere il sopravvento. Con l’aiuto di due amichevoli robot malfunzionanti, la famiglia Mitchell dovrà superare i suoi problemi e iniziare a collaborare per salvare loro stessi e il resto del mondo.


Fonte: ansa.it