01 Lug 2020 News

Onward – Oltre la magia: proiezione speciale d’anteprima il 16 luglio, al Giffoni Film Festival 2020

Tratto dalla news “Onward – Oltre la magia: proiezione dell’anteprima speciale a Giffoni 2020 il 16 luglio” di comingsoon.it

 

In attesa della partenza del Festival di Giffoni il 18 agosto, un’anteprima succosa è una proiezione aperta ai ragazzi giurati del pixariano Onward – Oltre la magia.

I fan della Pixar che attendono dallo scorso marzo l’uscita sempre rimandata di Onward – Oltre la magia, saranno intanto felici di sapere che il film di Dan Scanlon verrà mostrato il 16 luglio in una proiezione speciale d’anteprima nell’ambito del Giffoni Film Festival 2020.

Il festival vero e proprio, con modalità diverse dal solito a causa della pandemia, partirà il 18 agosto. La proiezione sarà aperta a un centinaio di giovani giurati, per alcuni dei quali questa sarà una delle prime occasioni per tornare in sala.

Con le voci italiane di Sabrina Ferilli e Fabio Volo, con cammei vocali di Favij, Raul Cremona e David Parenzo, Onward racconta di un mondo magico ma imborghesito, dove due fratelli adolescenti, Ian e Barley Lightfoot, decidono di risvegliare la magia per riportare in vita, solo per 24 ore, il papà scomparso. Mamma Laurel, preoccupata, cercherà di ritrovarli.