Prossime Uscite
Cerca articolo
Iscriviti alla Newsletter
Ultime News dal Blog
L’Attenzione come Metrica Pubblicitaria: Quando Conta il Momento Giusto
27 Novembre 2024, 0 comment
Cinema, Profitto e Sostenibilità: Secondi di Attenzione come Nuova Metrica per i Media
14 Novembre 2024, 0 comment
14 Novembre 2024, 0 comment
Cinema e Attenzione: Visione Condivisa e Attenzione Prolungata, Qualità Assenti negli Altri Media
4 Novembre 2024, 0 comment
L’Attenzione come Metrica Pubblicitaria: Quando Conta il Momento Giusto
27 Novembre 2024, 0 comment
Cinema, Profitto e Sostenibilità: Secondi di Attenzione come Nuova Metrica per i Media
14 Novembre 2024, 0 comment
Crescita dell’Audience e Investimenti nei Cinema: Implicazioni per il Settore Pubblicitario
8 Ottobre 2024, 0 comment
14 Novembre 2024, 0 comment