Ricerche

Ricerche

Indotto di cinema e teatro: ogni euro in biglietti di ingresso genera 2 euro di spese extra

Ecco quanto vale l’indotto di cinema e teatro. Non solo spesa al botteghino, ma shopping, trasporti e pasti fuori triplicano ...
Leggi Tutto

Le pubblicità al cinema hanno più impatto. Ricerca Fcp Associnema-Kantar : audience più predisposta e invogliata agli acquisti

Le campagne pubblicitarie al cinema hanno più impatto su chi l’ascolta rispetto ad altri media, si ricordano meglio, e soprattutto ...
Leggi Tutto

Il Cinema offre un’ opportunità unica

Londra: il Cinema offre un’opportunità unica per riuscire a interagire ed entrare in contatto con un pubblico passivo, e offrire ...
Leggi Tutto

La Generazione Z non sopporta il digital adv. La pubblicità che preferisce è al cinema

Proprio come i millennials, la Generazione Z è un target demografico in rapida crescita raggiungibile da un’ampia disposizione di opzioni ...
Leggi Tutto

Brand tenetevi pronti, la Generazione Z sta crescendo ed è pronta alla sfida! Afferma Kantar Millward Brown

“AdReaction: Coinvolgere Generazioni X, Y e Z” rivela quali sono i principali insegnamenti per aiutare i “marketers” a contattare, in ...
Leggi Tutto

Focus, la riscossa del 3D: entusiasmo per Il Libro della Giungla

Il cinema è magia, il trasporto in un mondo altro che solo la sala cinematografica riesce a regalare. E’ potente ...
Leggi Tutto
Loading...

Cerca articolo

Iscriviti alla Newsletter

Ultime News dal Blog

News per Tag