Web

Internet sarà per l'economia del XXI secolo ciò che la benzina è stata per quella del XX. E la benzina di Internet è la potenza dei computer.

Uniamo i BRAND, i film e le persone anche sul WEB.

MovieMedia è presente anche sul web ed è partner oltre a curare la raccolta pubblicitaria di Cinefilos.it e Lifestar.it.

CINEMA

Film al cinema, Home Video, On demand, Festival, Eventi, Glamour.

TECH

Computer, elettronica, accessori, cellulari, smartphone, videogiochi.

TV

Serie tv, programmi televisivi, guida tv, eventi televisivi, reality show

Trend

Tendenze, moda, costume, lifestyle, eventi, musica, concerti.

Luxury

Moda, lusso, costume, lifestyle, tecnologia, auto, eventi, festival.

AUTO

Automobili, Gran Turismo, Eventi, Motor show.

Cinefilos.it

Cinefilos.it è un webmagazine sull’entertainment con particolare attenzione all’area Cinema, Televisione e Videogames con un tono fresco e originale che strizza l’occhio alla nerd cultura.  È una community italiana di appassionati e nerd di cinema, online dal 2009. Ogni giorno il lavoro editoriale dà vita a numerosi articoli, contenuti video e multimediali per una copertura delle 24 ore con costanti aggiornamenti in tempo reale.

Cinefilos.it è oggi uno dei siti più autorevoli e completi per recensioni, news e approfondimenti. Inoltre è tra le testate più aggiornate con canali verticali sul mondo dei supereroi e dei franchise di maggior successo.

Target

SESSO

UOMINI 65 % –  DONNE 35 %

ETÀ

18-24 – 39,54 %
25-34 – 37,95 %
35-44 – 15,30 %
45–54 – 4,63 %
55-65 – 1,69 %
65+ 0,90 %

cinefilos

I NUMERI DELL'AUDIENCE

312 mila utenti mese
1,02 mio pagine viste mese

Fonte: Google Analytics

Lifestar.it

Lifestar.it è una scintilla sull’intrattenimento, la cultura, l’arte, la tecnologia, la scienza e il modo di vivere in un modo estremamente pop. Web-magazine  con particolare attenzione alle tendenze emergenti. Ogni giorno il lavoro editoriale dà vita a numerosi articoli, contenuti video e multimediali per una copertura delle 24 ore con costanti aggiornamenti in tempo reale.

Lifestar.it Way of life – tutto ciò che c’è da sapere per vivere da star. Una scintilla sulla cultura, entertainment, moda, glamour, tech.

Target

SESSO

UOMINI 45 % –  DONNE 55 %

ETÀ

25-34 – 27,49 %
35-44 – 26,28 %
18-24 – 20,13 %
45-54 – 14,10 %
55-65 – 7,96 %
65+ 4,05

lifestar

I NUMERI DELL'AUDIENCE

189 mila utenti mese
602 mila pagine viste mese

Fonte: Google Analytics

Lifestar LUXURY

Luxury – canale tematico di Lifestar.it. Interamente dedicato alla dimensione lusso italiano e internazionale: i protagonisti del fashion system, gli oggetti diventati icone di stile, le nuove frontiere della cosmesi e le Spa più esclusive per un bien-etre globale. Anteprime delle auto deluxe e così via fino allo yachting e al design.

luxury

Formati

Display adv

Uno dei principali strumenti del Marketing on Line, particolarmente efficace per la Brand Promotion, cioè ottenere traffico qualificato per raggiungere notorietà di brand, attraverso elevata visibilità.

Leaderboard

Box

Half page

Billboard

Video adv

Formati studiati per essere percepito come contenuti editoriali e non come semplici pre-roll – Posizionati all’interno dei contenuti – percepiti come parte integrante del contenuto.

Intext video

Video content

Native Adv

Brand content studiati ad hoc per il Brand. I Native Ad consentono di attirare traffico di qualità molto elevato grazie al posizionamento in contesti correlati che corrispondono all’offerta del Brand senza interrompere la navigazione dell’utente.

Partnership e progetti speciali

Sinergia del brand con la realtà editoriale durante eventi e manifestazioni rivelanti nel panorama italiano.

  • Cosa facciamo? Ci uniamo al BRAND durante l’EVENTO
  • Cosa facciamo? Accresciamo la BRAND AWARENESS del brand legata all’evento
  • Cosa facciamo? Accresciamo la BRAND AWARENESS del brand legata all’evento
  • Cosa facciamo? Accresciamo l’ENGAGEMENT nei luoghi dell’evento in relazione agli spazi del brand.
  • Cosa facciamo? Accresciamo l’ESPERIENZA e facilitiamo la relazione tra il brand e il pubblico all’evento.

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