BLINK TWICE

BLINK TWICE


BLINK TWICE Data Uscita: 22/08/2024
Copie:
Day and Date: NO

Target: 15-19, 20-24, 25-34, 35-44, 45-54, ADULT, GEN X, GEN Y, GEN Z, TEEN


Vuoi saperne di più? Clicca qui
Genere: Thriller


Distributore: Warner Bros. Italia
Cast: Naomi Ackie, Channing Tatum, Alia Shawkat, Simon Rex, Adria Arjona, Haley Joel Osment, Christian Slater, Kyle MacLachlan, Geena Davis, Julian Sedgwick, Levon Hawke
Regia: Zoë Kravitz
3D: NO

Sinossi: Blink Twice, film diretto da Zoë Kravitz, racconta come l’incontro tra la giovane cameriera di Los Angeles Frida (Naomi Ackie) con il miliardario della tecnologia Slater King (Channing Tatum) durante una serata di gala per una raccolta fondi, si trasformi in un viaggio verso un’isola privata. L’uomo, infatti, la invita a unirsi a lui e al suo gruppo di amici per una vacanza da sogno in un paradiso naturale.
Inizialmente a Frida sembra tutto fantastico: di giorno si respira l’aria soleggiata del mare, di notte ci si diverte selvaggiamente. Tutti sembrano felici… troppo felici, tant’è che nessuno vuole che il viaggio finisca. Ben presto, però, iniziano ad accadere strani eventi che portano la donna a mettere in discussione la realtà che sta vivendo. Capisce che c’è qualcosa che non va sull’isola: alcune persone iniziano a sparire misteriosamente e chi rimane sembra non ricordare chi è scomparso. Se vuole uscire viva da questo sogno trasformatosi in incubo, Frida dovrà scoprire la verità…