LA PADRINA – PARIGI HA UNA NUOVA REGINA

LA PADRINA – PARIGI HA UNA NUOVA REGINA


LA PADRINA - PARIGI HA UNA NUOVA REGINA Data Uscita: 14/10/2021
Copie:
Day and Date: Seleziona

Target: 35-44, 45-54, 55-64, ADULT, GEN X, GEN Y


Vuoi saperne di più? Clicca qui
Genere: Commedia


Distributore: I Wonder Pictures
Cast: Isabelle Huppert, Hippolyte Girardot, Farida Ouchani, Liliane Rovere, Iris Bry, Nadja Nguyen, Rebecca Marder, Rachid Guellaz, Mourad Boudaoud, Abbes Zahmani, Yann Sundberg, Youcef Sahraoui
Regia: Jean-Paul Salomé

Sinossi: La Padrina – Parigi ha una nuova regina, film diretto da Jean-Paul Salomé, racconta la storia di Patience Portefeux (Isabelle Huppert), una traduttrice giudiziaria arabo-francese. Nonostante il suo lavoro sia sottopagato e sovraccarico, la donna svolge un ruolo importante nel commissariato di polizia, perché addetta alla traduzione delle intercettazioni telefoniche.
Quando viene incaricata dalla polizia antidroga di entrare a far parte di un’indagine per scovare alcuni spacciatori, Patience si rende conto di conoscere uno dei pusher: è il figlio dell’infermiera, che si prende amorevolmente cura di sua madre. Per coprirlo, la donna si addentra sempre più nel traffico di droga, fino a ritrovarsi a capo di una grossa partita e grazie alle sue conoscenze giudiziarie, intesse una propria rete criminale sotto il nome di Mama Weed.

Coming soon …