SECURITY

SECURITY


SECURITY Data Uscita: 26/11/2020
Copie: 50÷100
Day and Date: SI

Target: 25-34, 35-44, 45-54, ADULT, GEN X, GEN Y, GEN Z, YOUNG


Vuoi saperne di più? Clicca qui
Genere: Thriller


Azione

Distributore: Vision Distribution
Cast: Marco D’Amore, Maya Sansa, Fabrizio Bentivoglio, Valeria Bilello, Silvio Muccino, Tommaso Ragno, Ludovica Martino, Giulio Pranno, Beatrice Grannò
Regia: Peter Chelsom
3D: NO

Sinossi: Security, film diretto da Peter Chelsom, è ambientato a Stoneleigh, tranquilla cittadina del New England con una popolazione molto ridotta tanto che ogni abitante si conosce. Nel paesino vive un uomo violento, noto alcolizzato, spesso arrestato per pedofilia e molestie. Un giorno sua figlia accusa di stupro un benestante molto potente di New York, proprietario di una bellissima villa proprio a Stoneleigh. Le forze dell’ordine sono convinte che la giovane stia denunciando il ricco newyorchese per coprire in verità un meschino atto compiuto da suo padre.
Chi sa cosa sia veramente successo sceglie volutamente di non parlare e sarà Edward Inman, responsabile di tutti gli impianti di sicurezza della zona, a indagare su quanto accaduto. Le sue ricerche finiranno per interessare il giovane figlio di Kathryn, di cui Edward – seppur infelicemente sposato – è innamorato, e una studentessa, che ha una cotta per il suo insegnante, un uomo affascinante e al tempo stesso molto equivoco.

coming soon…