GAMBERO ROSSO

Il Tirannosauro il cibo non l'accetta. Lui vuole cacciare. Non si può sopprimere un istinto vecchio di 65 milioni di anni. (Alan Grant, Jurassic Park)

Il prodotto

CINEMA e CIBO nella storia hanno costruito un forte legame. Oggi il target cinematografico rappresenta un segmento alto-spendente, colto e decisamente interessato alla socialità ed ai piaceri della vita.

CINEMA e GASTRONOMIA possono trovare quindi sposarsi in un Progetto Speciale che rappresenti una nuova proposta per gli investitori pubblicitari.

Alla cucina si dedica tempo e attenzione e i prodotti scelti seguono una logica di qualità e naturalità (anche per la presenza di figli in famiglia), ma anche di comodità e servizio, visto il poco tempo a disposizione lasciato dalle attività lavorative.

La giusta qualità al giusto prezzo è la parola d’ordine, soprattutto in periodo di crisi economica, che impatta anche sul nostro Target.

Cucina è sinonimo di convivialità, di passatempo con gli amici o con il partner, di sperimentazione.

Il break pubblicitario pre-show* viene aperto da un filmato di 2-3 minuti,  «La Ricetta del mese de Il Gambero Rosso»Luca Ogliotti, chef  della Città del Gusto, nel video racconterà i segreti di una ricetta ispirata ad un film della tradizione  italiana e  che conterrà – fra gli ingredienti principali – un  PRODOTTO che sarà anche visualizzato nel filmato (product placement).

Il video verrà seguito da un classico spot 30’’ del PRODOTTO stesso.

In una selezione di sale-top gli spettatori  potranno ricevere, all’uscita, un sample del PRODOTTO (o ricettario, ecc.), un DVD contenente delle ricette sponsorizzato dall’azienda sponsor , distribuite tramite nostre hostess tematizzate.

Correlati